Incontri di aggiornamento senza ecm

Ai sensi del D. I suddetti dati potranno essere utilizzati anche per informarLa dei nostri futuri eventi. Rilevazione fabbisogno formativo ECM Gentile Corsista, in qualità di Provider ECM, chiediamo la Sua collaborazione nel compilare il presente questionario, utile per rilevare il fabbisogno formativo dei professionisti in ambito sanitario. Tipologia di formazione che ritiene più utile per il Suo aggiornamento professionale. Meeting residenziali fino a persone Congressi incontri di aggiornamento senza ecm oltre persone Meeting residenziali interattivi con massimo 25 partecipanti. Gruppi di miglioramento e di studio fino a massimo 20 partecipanti per tutor Training con massimo 3 partecipanti per tutor. Quali metodologie didattiche dell'intervento formativo preferisce? Quali competenze aggiuntive alla Sua professione ritiene siano importanti per migliorare la qualità del suo lavoro? Tecnico professionale aggiornamento scientifico, metodologico etc Gestionale organizzativa Informatica Lingue straniere Altro. In un anno quanto tempo dedica alla formazione? A quanti corsi ECM ha partecipato nel corrente anno? Meno di 5 Tra 5 e 10 Tra 11 e 20 Oltre Quanti di questi corsi erano FAD? Privacy Ai sensi del D.

Incontri di aggiornamento senza ecm PRECEDENTI ARTICOLI

Sono iscritta all'Ordine dei Medici di Roma dal Michele Arcangelo Mussari Medico. Personalmente seguo corsi di aggiornamento e supervisione perché sono base di garanzia per stare sul mercato libero professionale. E a questo proposito, è necessario che il Master preveda esplicitamente dei crediti ECM? Nel Manuale di accreditamento dei Provider è regolata la valorizzazione dei crediti formativi acquisiti con autoformazione anche attraverso il riconoscimento di attività tutoriali gestite dagli Ordini, Collegi e Associazioni Professionali di riferimento. Molto interessante la parte pratica su modelli. Il responsabile si è giustificato dicendo che nel periodo della maternità non vi è obbligo formativo. I partecipanti potranno eseguire interventi di chirurgia implantare sui propri pazienti sotto la supervisione del Relatore. Laura Piane Segreteria Multiforma. Vincenza Costantini Psicologa Psicoterapeuta. Vorrei conoscere il numero di crediti attribuiti ad un relatore per ogni ora di lezione frontale. È possibile accreditare un evento ECM con le seguenti caratteristiche: Saranno affrontate le tematiche inerenti la ricostruzione ossea pre e peri-implantare in tutti quei casi di atrofie ossee che controindicano l' inserimento immediato degli impianti.

Incontri di aggiornamento senza ecm

PARTECIPAZIONE A CORSI D’AGGIORNAMENTO, CONGRESSI, INCONTRI, SEMINARI (con e senza ECM) capriciousmagazine.com Laganà Pasqualina • Nei mesi di febbraio e marzo (per un totale di 6 settimane) ha frequentato il primo bimestre del. in qualità di Provider ECM, chiediamo la Sua collaborazione nel compilare il presente questionario, utile per rilevare il fabbisogno formativo dei professionisti in ambito sanitario. Grazie ai dati che raccoglieremo, saremo in grado di proporre un’offerta formativa mirata alle reali necessità di aggiornamento. incontri di aggiornamento con esperti di livello nazionale e internazionale. Gli incontri formativi sono pensati per analizzare le tappe dalla diagnosi precoce alla progettazione dei trattamenti riabilitativi e psicoeducativi. Importo quota di iscrizione all’evento per il pubblico: • senza richiesta crediti ECM: 4 ore 25 euro – 8 ore 50 euro. Incontri di aggiornamento ECM gennaio - febbraio - marzo - aprile Provider ECM Standard in Medicina NON ESSERE ISCRITTO AL SINDACATO NURSING UP, pertanto lo scrivente si impegna ad effettuare il versamento della quota di frequenza al corso senza sconti e/o.

Incontri di aggiornamento senza ecm