Brescia incontri pubblici raccolta differenziata zona arancione 21 febbraio 2017

Sitemap Mappa interattiva Contatti. Soppressa la raccolta rifiuti porta a porta nei quartieri di Giubiasco e Bellinzona e annullato il mercato cittadino del sabato. Le disposizioni del Regolamento unificato per frasi incontri angelici raccolta e lo smaltimento dei rifiuti nella nuova Bellinzona. Lista rivenditori ufficiali dei sacchi RSU. Per gli altri giorni fare riferimento allo sportello di Preonzo o Claro. Sportelli multifunzionali di quartiere Dicasteri Dicastero amministrazione generale Cancelleria comunale Movimento della popolazione Comunicazione, relazioni istituzionali e quartieri Risorse umane Servizi Centrali. Pianificazione, catasto e mobilità Edilizia privata. Servizi urbani e ambiente Opere pubbliche. Ufficio di conciliazione Giudicatura di pace Autorità regionale di protezione Informazioni ambientali Fuoco batterico Flavescenza dorata Zanzara tigre. Sostegno al trasporto pubblico Bellidea Pumptrack.

Brescia incontri pubblici raccolta differenziata zona arancione 21 febbraio 2017 Cerca nel blog

I cittadini possono lasciare esposti i contenitori o sacchi per consentirci il recupero della raccolta. Il 25 ottobre e l'11 novembre: L'iniziativa è rivolta a tutte le utenze domestiche residenti o domiciliate nel territorio comunale di Anzola dell'Emilia. Con un valore medio di Tari pari a euro il bacino di Geovest vedi tabella n. Pubblicità e affissioni Informazioni. Sindaco, Cuzzi e Blasioli: Non è in corso alcuna attività informativa da parte di Geovest ed il calendario di raccolta non ha subito variazioni. Di Iacovo e Allegrino: Entro novanta giorni dalla data di entrata in vigore della legge di conversione del presente decreto, il Presidente del Consiglio dei ministri, su proposta del Ministro dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare, sentita la Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato, le regioni e le province autonome di Trento e di Bolzano, con proprio decreto, individua a livello nazionale la capacita' complessiva di trattamento di rifiuti urbani e assimilati degli impianti di incenerimento in esercizio o autorizzati a livello nazionale, con l'indicazione espressa della capacita' di ciascun impianto, e gli impianti di incenerimento con recupero energetico di rifiuti urbani e assimilati da realizzare per coprire il fabbisogno residuo, determinato con finalita' di progressivo riequilibrio socio-economico fra le aree del territorio nazionale e nel rispetto degli obiettivi di raccolta differenziata e di riciclaggio, tenendo conto della pianificazione regionale. Una apposita commissione, costituita da tecnici comunali, ha esaminato le proposte pervenute in base ai seguenti criteri: Avviso sciopero nazionale delle aziende d'igiene ambientale il 15 giugno

Brescia incontri pubblici raccolta differenziata zona arancione 21 febbraio 2017

Lunedì 29 febbraio hanno preso il via gli incontri pubblici dedicati a spiegazioni ed informazioni circa il nuovo sistema di raccolta dei rifiuti, che proseguiranno nella Zona Gialla fino . per la nuova raccolta differenziata nella Zona Gialla Lunedì 29 febbraio hanno preso il via gli incontri pubblici dedicati a sul nuovo modello di raccolta differenziata a Brescia sono. Feb 24,  · Lino Polimeni alle 6 di mattina chiede alla Sieco, società che gestisce la raccolta differenziata dal 10 gennaio , di girare per il centro storico per verificare il servizio. 21 Sa S 22 Do 4 23 Lu 24 Ma 25 Me P 26 Gi 27 Ve 28 Sa S 29 Do 5 30 Lu 31 Ma Pordenone Febbraio INFORMAZIONI RICHIESTE E SEGNALAZIONI 1 Me C 2 Gi 3 Ve 4 Sa S 5 Do 6 6 Lu 7 Ma 8 Me P 9 Gi 10 Ve 11 Sa S 12 Do raccolta dIfferenzIata della frazIone organIca. 1 Sa S 2 Do 14 3 Lu V 4 Ma 5 Me P 6 Gi 7 Ve 8 Sa S 9 Do 15 10 Lu V 11 Ma 12 Me.

Brescia incontri pubblici raccolta differenziata zona arancione 21 febbraio 2017