Incontri di preghiera san giovanni rotondo 2017

Il 23 settembre, alle due e mezzo, mi sveglio, e dopo dalla radio e dalla televisione vengo a sapere che Padre Pio è morto alle due e mezzo. Al pensiero di questi tre giorni di preghiera e soprattutto del coronamento con la memoria del beato transito dovremmo essere tristi, perché un santo, un padre, una madre per tutti noi ci ha lasciato, ma riflettendo sulle sue sofferenze e sul coronamento della gloria del Paradiso che si è ampiamente meritato, possiamo e dobbiamo gioire. Ora da cielo ci segue e noi dobbiamo continuare ad amarlo, a pregarlo invocando la sua potente intercessione verso Gesù, verso Dio Padre e verso la Madonna la Vergine Santissima. Poi dobbiamo ricordare cosa diceva ai figli spirituali: E gli stringe forte le mani. Sembra preoccupato di far tardi ad un importante appuntamento. Per assicurarsi un primo suffragio, esprime al confratello il desiderio che la Messa del mattino venga celebrata per lui. Dopo aver domandato perdono a Dio, raccomanda al padre Pellegrino: Tutti più o meno conosciamo la vita del santo cappuccino, sappiamo della sua sofferenza, immagine del Cristo crocifisso. Una profezia che andava al di la di ogni previsione conoscendo le asperità di quella terra, ma che ci dice quanto il Cielo ha i suoi disegni su chi lo ascolta e si dona interamente per il bene delle anime unendo le sue sofferenze a quelle di Gesù Crocifisso. La preghiera unita alle opere testimonia la grandezza del santo, la sua veridicità, la incontri di preghiera san giovanni rotondo 2017 perfetta unione a Gesù unico salvatore delle anime. Vorrei chiudere con un semplice episodio della vita di Padre Pio ascoltato durante il pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo nel novembre e raccontato da un figlio spirituale di Padre Pio nativo del luogo e pur nella sua semplicità, ci fa riflettere su come il Signore ascolta e opera attraverso i suoi santi. Incontri di preghiera san giovanni rotondo 2017 ci ha raccontato:

Incontri di preghiera san giovanni rotondo 2017 Preghiera online in audio su Team Speak 3

Oggi sono le vittime più eccellenti della barbarie umana: Ti adoro, o Croce Santa per amore di Colui che è il mio Signore. Dichiarato venerabile nel e beatificato nel , è canonizzato nel Per continuare a navigare su questo sito, ai sensi dell'attuale legge sulla Privacy devi accettare le condizioni espresse nella informativa estesa. Per ulteriori informazioni, anche sul controllo dei cookie, leggi qui: Il significato della parabola è questo: Rispondi Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento Sii guida fedele a me e ai miei cari nelle tempeste della vita, conducimi al porto sospirato del cielo, affinché possa amarti e benedirti, con te amare e benedire in eterno il misericordioso Signore. Aiuta le famiglie ad essere le prime artefici della difesa dei propri figli. Anima di Cristo Anima di Cristo, santificami. Vieni, Santo Spirito manda a noi dal cielo un raggio della tua luce. Quante parole ascoltiamo ogni giorno! Noi siamo ancora chiusi perché non abbiamo capito il tuo amore.

Incontri di preghiera san giovanni rotondo 2017

«Editoriale: luglio Testimonianza da: Ombretta» Incontri di preghiera. Gruppo di preghiera di Padre Pio Sapevamo che sarebbero venute, perché nel pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo nei giorni Novembre , durante la visita a Pietrelcina, Padre Marciano, dopo averci mostrato la tomba di fra Modestino e le reliquie di. Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo e Pietrelcina dal 23 al 25 Novembre » Incontri di Preghiera Cosi ci ha raccontato: “ Un parrocchiano di San Giovanni rotondo, un povero contadino, molto vicino a Padre Pio, un giorno preoccupato per i suoi raccolti chiese al padre che benedisse i . FESTA DI SAN PIO DA PIETRELCINA Solenne Novenario Guardiano del Convento di San Giovanni Rotondo. I primi incontri dei Gruppi di Preghiera di Padre Pio del Permalink. Gallery Sicilia: gli incontri diocesani di Palermo-Monreale e Messina. TRACCE INCONTRI DI PREGHIERA; SABATO 23 SETTEMBRE 23/09/ di innamorato Lascia un che nel convento di San Giovanni Rotondo in Puglia si impegnò molto nella direzione spirituale dei fedeli e nella riconciliazione dei penitenti ed ebbe tanta provvidente cura verso i bisognosi e i poveri da concludere in questo giorno il suo.

Incontri di preghiera san giovanni rotondo 2017