Incontri con la parola

E non importa quante volte ormai tu abbia già visto la giocata, ma l'adrenalina ti sale quando la tua squadra parte in contropiede - quando un giocatore lancia il tuo attaccante con un passaggio incontri con la parola lo smarca oltre la linea di difesa della squadra avversaria, incontri con la parola il tuo bomber fa un bellissimo gol. Non importa quanto bello sia stato il gol che ha fatto - era oltre la linea di fuorigioco, e quel gol non vale proprio nulla. E succede che l'attaccante viene pure ammonito. Ci sono delle linee che non si possono varcare - e non parlo solo del calcio Perché, per quanto riguarda Dio, non importa quanto bello sia stato il gol che hai fatto - eri in fuorigioco, e quello che hai raggiunto non vale nulla. A meno che tu non sia vissuto incontri via vermicino una caverna gli ultimi 12 mesi della tua vita, probabilmente hai dovuto affrontare tentazioni che hanno messo a repentaglio la tua integrità più di una volta. Dire la verità a metà Per tutti noi che sentiamo quell'impulso che ci fa andare oltre la linea del fuorigioco, cè un potente incoraggiamento nella vita di Neemia, l'uomo che Dio scelse per guidare il suo popolo nella straordinaria ricostruzione delle mura e delle porte di Gerusalemme. Neemia è governatore di Gerusalemme. Ha la possibilità di usare la sua posizione a proprio vantaggio. Ma nonostante i suoi predecessori abbiamo usato la carica che avevano per farsi i loro interessi sfruttando la propria gente, Neemia risplende come un modello di integrità. In Neemia 5, sta scritto: I predecessori di Neemia lo avevano fatto Si era dato dei confini invalicabili, anche quando ne avrebbe potuto trarre un grande beneficio, sarebbe bastato solo un piccolo compromesso.

Incontri con la parola Cerca nel blog

Pagine Home page Le mie info Le mie suonerie religiose Le mie immagini religiose preferite Guestbook. Dagli scritti di Don Luciano - Incontri con la Parola. Si era dato dei confini invalicabili, anche quando ne avrebbe potuto trarre un grande beneficio, sarebbe bastato solo un piccolo compromesso. Proprio per questo devi installare il programma antivirus di Dio. Ogni nuovo giorno - ogni volta che accendi la tua vita spirituale - hai bisogno di chiedere a Dio che ti mostri se della spazzatura ha invaso la tua vita. In Neemia 5, sta scritto: L'antivirus di Dio - che è lo Spirito Santo - facendo la scansione della tua vita forse ti rivela che la tua lingua ultimamente si è infettata con dei discorsi da spazzatura - parole che hanno ferito le persone. Pubblicato da Chiara a I virus spirituali che non sono eliminati dalla tua vita sono quelli che ti distruggono. Posta un commento Lascia qui un tuo commento a questo post.

Incontri con la parola

Incontri a Pisa: Scrivi la parola Amore nella bacheca del tuo cuore! In questa guida parleremo di come fare nuove conoscenze a Pisa improntate all'amicizia. Come in qualsiasi altra città vale il discorso di coltivare innanzitutto qualche interesse che ci piaccia. Incontri a Prato: Scrivi la parola amore nella bacheca del tuo cuore. La piccola Prato si trova nel La manifestazione prevede anche il tiro con l’arco, gli sbandieratori, mercati medievali, spettacoli ludici e musicali, ed il tutto si chiude con i fuochi d’artificio. N. INCONTRI CON LA PAROLA – Ditate pericolose- Don Luciano Pubblicato il 21 ottobre di angelonocent – Ditate pericolose (Genesi 27,15) “Non toccare con le dita il . Parola con Casual Pantofole da di Una Uomo trascinamento Stile Nuovo Giovent XxwP0Cqw. capriciousmagazine.com Le due isole, la Martana e la Bisentina offrono sempre indimenticabili incontri a contatto con la natura. ALTRO. GRUPPI Prenota per il tuo gruppo un affascinante avventura.

Incontri con la parola